BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INTER BAYERN/ Finale Champions: il gol di Milito. Inter in vantaggio!

INTER BAYERN/ Finale Champions: gol di Milito per l'Inter. Ammonito Chivu, episodio dubbio Maicon in area

milito_inter_R375x255_29nov09.jpg (Foto)

Inter in vantaggio al Santiago Bernabeu di Madrid dove Inter e Bayern si stanno affrontando nella Finale di Champions League. La partita più importante dell'anno da seguire in diretta.
Partita fino al gol molto combattuta con l'ammonizione di Chivu e l'episodio dubbio con il fallo di mano in area nerazzurra di Maicon.

"L'Inter scende incampo contro il Bayern allo stadio Santiago Bernabeu per riveincere, dopo 45 anni la Champions League e centrare l'appuntamento con la storia. Storia che, negli ultimi 15 anni, è stata fatta da Javier Zanetti, oggi alla 700esima partita in nerazzurro. "Se ci penso, sono tante partite con la stessa maglia - spiega il capitano - Questo mi riempe d'orgoglio, così come la partita di domani sera che vuol dire entrare nella storia. Segreti non ce ne sono, tanto lavoro, fiducia in migliorarmi allenamento dopo allenamento, fiducia in tutti gli allenatori che ho avuto e dare il massimo per l'Inter, che è la cosa che mi interessa di più". In attacco giocheranno Milito, con Pandev ed Eto'o, autore di una stagione esemplare per impegno e disciplina in campo: "Non era facile adattarsi subito come lui ha fatto, perché in Spagna il calcio è molto diverso - continua Zanetti - Lui si è messo subito a disposizione, e la sua umiltà mi ha colpito. Si è messo a disposizione di un gruppo che ha ancora fame di vittorie, è stato molto importante per noi quest'anno".