BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, Astori, Lazzari e Hernanes insieme ad Allegri?

Pubblicazione:domenica 23 maggio 2010

allegri_r375_18nov09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ ormai fatta, Allegri sarà il prossimo tecnico del Milan. Il vertice tenuto ieri fra l’amministratore delegato Galliani, il patron Silvio Berlusconi e l’ex Cagliari, secondo indiscrezioni, avrebbe portato ad una fumata bianca. Il numero uno di via Turati avrebbe infatti accettato la proposta dell’ad, il principale sponsor di Allegri. Si attende quindi solo l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare addirittura nella giornata di oggi o al massimo domani. Intanto, in casa Milan, si inizia a pianificare il mercato. Con grande probabilità Allegri non traslocherà da solo da Cagliari. Insieme a lui potrebbero approdare a Milanello due suoi vecchi pupilli e precisamente Davide Astori e il trequartista Lazzari.

 

Il primo è un giovane difensore in comproprietà fra le due società pronto a fare ritorno alla casa madre. Fra Cellino e Galliani vi sono state ultimamente delle “frizioni” ma un accordo sul trasferimento del ragazzo è dietro l’angolo, soprattutto se il Milan dovesse pagare parte dello stipendio di Allegri. Lazzari è invece un trequartista che potrebbe essere molto utile al fianco di Ronaldinho o anche in posizione più arretrata qualora si volesse aumentare al massimo la pericolosità offensiva del club.

 

CALCIOMERCATO MILAN, LAZZARI, HERNANES, ASTORI, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO

Insieme al duo rossoblu non è da escludere anche un terzo colpo. In questa settimana è tornato a circolare con insistenza in casa Milan il nome di Hernanes. Il centrocampista brasiliano del San Paolo è considerato l’erede designato di Pirlo ed è da tempo in orbita rossonera. Visto che il regista bresciano saluterà tutti a giugno 2011 non è da escludere che il Milan anticipi i tempi in modo da far crescere il verdeoro a fianco del “maestro”.



© Riproduzione Riservata.