BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, arriva Balotelli in prestito? Moratti ci pensa...

ALTIMG IMAGECAPTION

 

Il giovane attaccante interista ha da subito acceso i sogni di tutti. I giocatori del Napoli, infatti, hanno espresso il loro gradimento attraverso Santacroce, seguiti dal tecnico Mazzarri che ha voluto ribadire come Napoli potrebbe essere la soluzione ottimale per consacrare il talento di Balotelli. Infine è arrivata  anche la consacrazione del presidente che ha voluto ribadire con forza gli stessi concetti: «Se Balo­telli venisse a Napoli, firme­rebbe la propria consacrazio­ne a campione internaziona­le. La maglia azzurra sarebbe l’ideale per un giovane come lui che ha bisogno di crescere. Sono convinto che da noi com­pleterebbe quel processo di maturazione e formazione al­l’insegna del successo. Nel mio club è il benvenuto, sposo in pieno la tesi di Mazzarri e con­divido le motivazioni che spin­gono il tecnico a volerlo in squadra».

 

Nonostante i sorrisi di facciata (imposti dalla situazione delicata in cui si trovava l'Inter) di queste ultime due settimane tutti conosconio il malessere di Balotelli. Il ragazzo soffre l'ambiente nerazzurro, tutti hanno visto lo sbadiglio in panchina duranrte la finake di Champions, e forse nemmeno la partenza del suo "nemico" Mourinho potrebbe fargli cambiare idea. Dipenderà molto dagli argomenti che troverà con il ragazzo  il presidente Moratti, che però alla fine potrebbe rifiutare le allettanti offerte economiche dei club inglesi e optare per un anno di "esilio" in prestito: magari proprio al Napoli. Forse quell'ambiente che potrebbe far tornare il sorriso sulle labbra di Balotelli, restituendogli entusiasmo e voglia di divertire.

 

Sogni a parte, il ds Bigon sta seguendo un'altra strada, forse la più facilmente rpraticabile,, quella che porta all'attacante del Cagliari, Matri, giovane e promettente.

© Riproduzione Riservata.