BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, arriva Balotelli in prestito? Moratti ci pensa...

Pubblicazione:domenica 23 maggio 2010

Calciomercato Napoli - Da ieri è ufficiale il prolungamento del matrimonio tra Mazzarri e il Napoli fino al 2013. E questo è solo il primo, doveroso, tassello nella costruzione del la nuova squadra. Ora la priorità per il calciomercato, sbandierata da tutti, presidente De Laurentiis in testa, è che il Napoli riesca a portare a casa la punta da 20 gol a stagione.

 

Il ds Bigon è già al lavoro da settimane e ha nel mirino alcuni obiettivi, ma cerca di allentare la pressione: «Per altre due settimane non aspettate­vi niente di clamoroso, bisogna prima provvedere alle cessio­ni». Tutto fa pensare che entro il mese di giugno il Napoli riesca ad annunciare il colpo. 

 

Il capitolo Pazzini sembra invece ormai archiviato. E' stato il primo nome fatto dierettamente dal presidente del Napoli, ma la qualificazio­ne della Sampdoria ai preliminari di Champions ha allontanato l'attaccante. Si dice che all'interno dello spogliatoio blucerchiato ci sia stato un patto d'onore tra i "senatori" e Garrone per cui quest'anno nessuno di loro chiederà di cambiare casacca.

 

Diverso e ben più intrigante il capitolo che riguarda Balotelli.

 

CLICCA IL PULSANTE QUYI SOTTO PER LEGGERE LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO SU BALOTELLI AL NAPOLI

.


  PAG. SUCC. >