BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, Adriano: "Volo in Italia", tutto in 48 ore!

Pubblicazione:

Adriano_fla_R375_5ott09.JPG

CALCIOMERCATO ROMA - La Roma sta stringendo i tempi per il primo colpo di calciomercato: portare Adriano nella Capitale. Certo i trascorsi con più ombre che luci nell'Inter, ma anche al Flamengo, e le bizze dell'Imperatore obbligano alla prudenza ma, visto il potenziale del giocatore, si potrebbe trattare di un colpaccio a costi molto bassi, come dire, il gioco vale la candela e il rischio è calcolato

 

Secondo quanto riporta Sky Sport la trattativa sarebbe in dirittura d'arrivo e il tutto potrebbe definirsi già nell'arco di 48 ore, sia in positivo che in negativo.  Adriano è reduce dalla dolorissima esclusione dalla nazionale verdeoro che affronterà i Mondiali sudafricani e la sua voglia di riscatto è più grande che mai.

 

Secondo quanto riporta Globo Esporte, Adriano partirà per l'Italia nei prossimi giorni per con la Roma, lo avrebbe rivelato lo stesso attaccante ai suoi compagni di squadra del Flamengo. Il suo contratto scade il 30 maggio ma l'Imperatore non vuole giocare nemmeno le due partite che il suo team deve affrontare nei prossimi giorni.  Adriano ha giocato 47 partite con il Flamengo, segnando 34 reti. Inizialmente il giocatore sembrava completamente recuperato, tanto che nel 2009 aveva vinto il titolo di capocannoniere. Ma in questa stagione il suo rendimento è stato in calo e si è di nuovo parlato più della sua vita fuori dal campo che delle sue prodezze calcistiche.

 

CALCIOMERCATO ROMA, VIDEO GOL ADRIANO, CLICCA QUI



  PAG. SUCC. >