CALCIOMERCATO/ Roma, De Rossi, il Real chiama ma Capitan Futuro resta

- La Redazione

Il centrocampista giallorosso è stato blindato dalla società

derossi_gioia_r375X255_27gen10 Daniele De Rossi, centrocampista Roma (Foto Ansa)

Il Real Madrid  vuole regalare Daniele De Rossi a José Mourinho ma  Capitan Futuro e la stessa Roma non ci pensano minimamente. «De Rossi è della Roma, punto. Mi offende che mi venga chiesto ancora di Daniele e ho già risposto più volte a questa domanda, per favore non chiedetemelo più», spiegava Rosella Sensi nei giorni scorsi.

I rumors di calciomercato che da mesi hanno come cassa di risonanza i media spagnoli sono quindi destinati a cadere nel vuoto. Sia Marca che As, i quotidiani sportivi iberici di punta, hanno rilanciato De Rossi al Real Madrid in questi giorni spiegando che il giocatore della Roma sarebbe stato esplicitamente chiesto da José Mourinho.

 

Secondo As la società di Florentino Perez starebbe sondando il territorio per intavolare una trattativa con i giallorossi. Ma c’è di più: il Real Madrid, proseguiva As, è pronto a offrire 50 milioni di euro per il centrocampista o 30 più Benzema. Intanto continuano a circolare le voci di un possibile arrivo in prestito di Caceres dalla Juventus. Il sudamericano, attraverso la mediazione di Daniel Fonseca, potrebbe lasciare Torino e trasferirsi nella Capitale per trovare quella continuità di gioco che quest’anno alla Juventus non ha avuto.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie