BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho stasera o domani incontra Perez

Mou è tornato ad Appiano Gentile in mattinata e ora è in volo verso Madrid

mourinho_saluta_R375x255_12apr10.jpg(Foto)

José Mourinho è tornato ad Appiano Gentile ma solo per "fare le pulizie" e già in serata o domani sarà a Madrid dove si recherà nella sede del Real per incontrarsi con Florentino Perez.

Lo Special One in mattinata aveva fatto per l'ultima volta visita alla Pinetina dove ha salutato tutti e ha recuperato le sue cose dal suo ormai ex ufficio. Poi gli ultimi preparativi e la partenza destinazione Madrid, dove l'incontro con Perez scioglierà ogni residuo dubbio e Mourinho siglerà un quadriennale da 10 milioni di euro a stagione.

D'altra parte in nottata Massimo Moratti, al termine dell'incontro con lo Special One, aveva parlato chiaro: «Tutto finto con Mourinho? Penso di sì» ha spiegato il patron nerazzurro che poi ha continuato: «L'atteggiamento del tecnico era quello di una persona che pensa di andare al Real Madrid».

Ma Mou aveva un appuntamento già oggi per le 14 con i vertici del Real, appuntamento poi posticipato per non meglio precisati motivi, ma in qualche modo la causa sarebbe l'incontro di ieri con Massimo Moratti