BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, Adriano: Pradè vola in Brasile!

Il direttore sportivo dei giallorossi è in partenza per Rio De Janeiro dove si vedrà con l'attaccante e il procuratore Gilmar Rinaldi per chiudere la trattativa

Prade_R375_9apr10.JPG(Foto)

Adriano in orbita romana e romanista. Ormai non è più una voce nè una scommessa dei media: adesso, o tra pochi giorni, l'approdo giallorosso dell'Imperatore potrebbe diventare realtà. Daniele Pradè, direttore sportivo della Roma, è in partenza martedì sera alle 21.50 con il volo AZ674 diretto a San Paolo da dove proseguirà per Rio De Janeiro, vero luogo d'interesse per l'operazione. Proprio lì infatti, l'uomo mercato dei giallorossi incontrerà Adriano e il suo procuratore per definire i dettagli della trattativa.

In Brasile c'è ottimismo sull'operazione, tanto che quotidiani e siti internet,  già da un paio di giorni, riferiscono di saluti e congedi da parte del calciatore nei confronti del Flamengo, squadra con cui Adriano ha un contratto sino al 30 maggio. D'altronde c'è la volontà del calciatore di tornare in Italia (dove, tra l'altro, Adriano ha casa, negozi e appartamenti) ma anche l'intenzione della Roma di procurarsi un forte attaccante da affiancare a Totti e sostituire al probabile partente Luca Toni.