BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, De Rossi il Real Madid rilancia: 50 milioni!

Il centrocampista giallorosso è nel mirino del club spagnolo che, a più riprese, ha dimostrato interesse e voglia di portarlo alla corte di Mourinho

derossi_R375_25set08.jpg(Foto)

Daniele De Rossi ancora una volta protagonista del calciomercato. Il centrocampista della Roma e della Nazionale Italiana, attualmente in ritiro al Sestriere con gli azzurri, è sotto costante osservazione del Real Madrid che, secondo quanto riportano i quotidiani iberici, vorrebbe portarlo al Bernabeu alla corte di Josè Mourinho. L'offerta è galactica: 50 milioni di euro, magari con l'aggiunta di Benzema (che però guadagna oltre 6 milioni).

La voce, rimbalzata dai siti e dai giornali (As, Marca ecc) si ripete di settimana in settimana, in attesa di posizioni ufficiali che si erano concretizzate a ottobre quando Florentino Perez aveva offerto 45 milioni ai giallorossi per il cartellino del centrocampista. Mentre un'altra proposta del Manchester City, sempre di 45 milioni, è stata declinata dalla Roma e dal calciatore. Inoltre da Trigoria non arriva nessuna apertura, anzi. La dottoressa Rosella Sensi, presidente dell'As Roma, è tornata a smentire con forza l'ipotesi della partenza di Capitan Futuro.