BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, Adriano si chiude!

Il direttore sportivo giallorosso è a Rio De Janeiro dove incontrerà l'ex centravanti dell'Inter. E' comunque pronto il piano B

Prade_R375_9apr10.JPG(Foto)

La Roma a caccia di Adriano. L'imperatore ex Inter, attualmente in forza al Flamengo, ha un contratto in scadenza il 30 maggio e ha più volte espresso il desiderio di tornare in Europa. La società capitolina, fanno sapere dal Brasile, è la soluzione ideale per lui. E' per questo che Daniele Pradè, direttore sportivo della Roma, è partito martedì sera alle 21.50 con il volo AZ674 diretto a San Paolo da dove ha proseguito per Rio De Janeiro, luogo in cui vi sarà l'incontro con l'attaccante brasiliano e il suo procuratore Gilmar Rinaldi.

Dal Sudamerica arrivano segnali incoraggianti per la buona riuscita dell'operazione che però potrebbe presentare alcune difficoltà, almeno per quanto riguarda il compenso dell'Imperatore. A fronte dei circa 3 milioni (premi compresi) offerti dalla società giallorossa, Adriano ne avrebbe chiesti oltre 4. Cifra che la Roma non è disposta a spendere: per questo Pradè porterà avanti la trattativa direttamente a Rio, davanti ai diretti interessati.