BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, Adriano è felice: «Sono un giocatore della Roma al 90%»

Pubblicazione:giovedì 27 maggio 2010

Adriano_bra_R375_14oot08_phixr.jpg (Foto)

 

ARRIVEDERCI BRASILE. L'Imperatore ex Inter è intervenuto pochi minuti fa in conferenza stampa nella sede del Flamengo, squadra con la quale ha un contratto fino al 30 maggio. "Ci sono dei motivi - esordisce Adriano - che mi fanno tornare. Ho ripreso la mia felicità qui. Devo molto al Flamengo. Sono venuto in Brasile triste, sono tornato al Flamengo e questo mi ha restituito la felicità. Ma stasera ho scelto l'Italia".

 

IL 7 GIUGNO A ROMA. "Ho giocato lì sette stagioni - prosegue il centravanti - e mi mancava qualcosa per cancellare quel che ho fatto. Volevo avere l'occasione di mostrare loro il mio calcio. So che lo devo a loro. E 'stata una buona scelta  e sono felice". L'ex Inter si mostra molto soddisfatto di approdare a Trigoria. "Mi ha affascinato il progetto della Roma, - dichiara Adriano - sono mesi che mi sta dietro. Parlerò con Rosella Sensi il 6 giugno per mettere tutto a posto, sarò a Roma con la mia famiglia, verrà anche mio figlio".

 

CAPITAN TOTTI. Sul suo futuro compagno di squadra, nonchè capitano giallorosso, Adriano non ha dubbi: "non è possibile paragonare me a Totti. E' un uomo di alto livello, ma io sto andando lì per aiutare Roma a vincere. Spero che Totti mi possa aiutare, ci siamo sentiti telefonicamente ieri e vogliamo entrambi dare una mano alla squadra. Sono molto felice di andare nella Capitale, la città degli imperatori".



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.