BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, Adriano è felice: «Sono un giocatore della Roma al 90%»

Il centravanti brasiliano interviene in conferenza stampa per spiegare le ragioni del suo trasferimento in casa giallorossa

Adriano_bra_R375_14oot08_phixr.jpg (Foto)

Adriano finalmente in giallorosso. "Sono un giocatore della Roma al 90%", ribadisce l'imperatore in conferenza stampa. Manca infatti la firma e l'incontro ufficiale con Rosella Sensi ma, direttamente da Rio de Janeiro, il d.s. romanista Daniele Pradè ha ricevuto l'ok del calciatore e del suo manager, Gilmar Rinaldi. Due incontri nella città brasiliana hanno permesso alle parti di accordarsi sulle cifre dell'ingaggio, sulla durata e le clausole del contratto che Adriano firmerà a Trigoria il 6 giugno.

"E' difficile dire addio e sono emozionato. - dichiara Adriano davanti ai cronisti presenti - Non sarò più qui con voi, ma il gruppo è meraviglioso e lo lascio con il cuore in mano. Sono molto triste, davvero. Non era la prima volta, ma un gruppo così non lo avevo mai avuto. Sono felice di quello che ho vissuto qui e magari anche un giorno tornerò insieme a voi per dare continuità a questo clima".