CALCIOMERCATO/ Roma, Adriano: una notte per dire sì ai giallorossi

- La Redazione

L'Imperatore si è incontrato con Daniele Pradè all'ora di cena (l'una di notte in Italia) per definire i dettagli della trattativa

L'Imperatore si è incontrato con Daniele Pradè all'ora di cena (l'una di notte in Italia) per definire i dettagli della trattativa

Questione di ore. Una manciata di minuti e incontri prima dell’ufficialità in una lunga notte a cavallo del fuso orario che intercorre tra Italia e Brasile. Adriano, ex imperatore dell’Inter sotto contratto con il Flamengo fino al 30 maggio, è in procinto di trasferirsi in italia. A Roma, sponda giallorossa. Il centravanti brasiliano, intenzionato a tornare in Europa per riaffermarsi davanti alla platea del calcio che conta, sembra aver scelto la società di Rosella Sensi e Francesco Totti per i prossimi tre anni di carriera.

A tal proposito il d.s. giallorosso Daniele Pradè è volato a Rio De Janeiro dove ha incontrato per ben due volte l’entourage del giocatore. Il primo appuntamento, all’ora di pranzo, ha fatto registrare una fumata grigia e, nel frattempo,  il Flamengo è tornato all’arrembaggio attraverso il suo presidente Patricia Amorin che ha proposto all’attaccante un rinnovo da 4 milioni di euro all’anno. La stessa cifra che Adriano ha chiesto alla Roma e che i giallorossi non sono disposti a concedere, visti i 3 milioni (premi compresi) messi sul piatto da Pradè.

 

L’incontro serale (l’una di notte, ora italiana), fissato per cena in un locale di Rio, serve proprio per limare le differenze economiche tra Adriano e Roma: d’altronde l’Imperatore sembra aver optato per il ritorno in Europa con la maglia dei giallorossi. Nonostante l’offerta sostanziosa del "suo" Flamengo, nonostante le laute proposte giunte da Qatar e Turchia, entrambe prontamente declinate dall’attaccante brasiliano. Questione di ore, appunto.

 

(mar.fat.)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie