BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, De Rossi,Perez apre: «Onorato che lui dica questo!»

Il presidente del Real Madrid accoglie con favore le dichiarazioni di Daniele De Rossi in merito ad una possibile partenza dalla Capitale

derossi_R375_25set08.jpg(Foto)

Daniele De Rossi è sotto la lente d'osservazione del Real Madrid di Josè Mourinho. Nulla di nuovo sotto il primo sole del calciomercato estivo dato che negli ultimi giorni la notizia (riferita dai maggiori quotidiani spagnoli) fa storcere il naso ai tifosi giallorossi e crea un vasto seguito di dichiarazioni e ipotesi. Il diretto interessato, punto di riferimento della Roma e della Nazionale, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro del Sestriere dove si trova con la squadra azzurra di Marcello Lippi.

"Il mio futuro? Se la Roma dovesse accettare un’offerta per me per qualsiasi ragione, tecnica, economica, io andrei. Ho 26 anni - ribadisce De Rossi -, non è che potrei smettere di giocare, e d’altronde, con tutto il rispetto, non andrei a giocare nel Pizzighettone. Se succedesse sarebbe un sacrificio enorme per me e per la Roma, ma non è che andrei in guerra. In Italia non andrei mai in nessuna altra squadra".