BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO / Tifosi nerazzurri a caccia del biglietto di Siena-Inter

Tifosi nerazzurri a caccia del biglietto di Siena-Inter, nella convinzione che possa essere la partita in cui si deciderà l’assegnazione dello scudetto. Il centralino dell'Ac Siena è stato preso d'assalto da questa mattina da richieste di acquisto dei tagliandi per il match

L'andata Inter-SienaL'andata Inter-Siena

Tifosi nerazzurri a caccia del biglietto di Siena-Inter, nella convinzione che possa essere la partita in cui si deciderà l’assegnazione dello scudetto. Il centralino dell'Ac Siena è stato preso d'assalto da questa mattina da richieste di acquisto dei tagliandi per il match in programma domenica 16 maggio contro i nerazzurri che si giocherà allo stadio “Artemio Franchi - Montepaschi Arena”, gara valevole per l'ultima giornata di campionato e che con ogni probabilità sarà anche decisiva per l'assegnazione dello scudetto.

L'A.C. Siena comunica nel proprio sito che “la prevendita per la partita Siena - Inter di domenica 16 maggio avrà inizio martedì 11 maggio, con modalità che saranno tempestivamente comunicate tramite il sito internet ufficiale. Prima di allora nessuna richiesta sarà presa in considerazione”.
© Riproduzione Riservata.