BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Sneijder nel "radar" di Abramovich

Abramovich torna a fare l'Abramovic e a spendere. Finalmente, penserà Carletto Ancelotti, comunque in grado di centrare il Double, e se i nomi che girano sono davvero questi c'è da rifarsi gli occhi

Sneijder_int_R375_2set09.jpg (Foto)

Abramovich torna a fare l'Abramovic e a spendere. Finalmente, penserà Carletto Ancelotti, comunque in grado di centrare il Double, e se i nomi che girano sono davvero questi c'è da rifarsi gli occhi.

Secondo una esclusiva del News of the World (il giornale inglese che ha fatto il "trappolone" a Fergie la Rossa per capirci) nei piani di Abramovich per rinforzare il Chelsea c'è nientemeno che un trio composto da Kakà, Fernando Torres e Wesley Sneijder.

In particolare per il centrocampista dell'Inter sarà determinante vedere come si muoveranno le cose riguardo a Ballack e a Essien, il cui infortunio pare davvero molto più grave del previsto.

La trattativa non è ancora incominciata e pare che Sneijder - se dovesse mai partire - sarebbe intenzionato a tornare da vincente a Madrid per far buttar giù qualche boccone amaro a chi lo ha troppo frettolosamente ceduto lo scorso anno. Anche se, c'è da dire che una cessione di un altro degli eroi dei tre tituli, dopo Mourinho e - forse - Maicon comincerebbe ad avere il sapore di un fuggi-fuggi piuttosto seccante.