BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Bonucci piace da morire: ma c'è un effetto domino

Intricatissimo il mercato delle comproprietà della Juventus, che vuole portare alla corte di Delneri anche il forte difensore del Bari Bonucci.

delneri_marotta_R375x255_21mag10.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Intricatissimo il mercato delle comproprietà della Juventus, che vuole portare alla corte di Delneri anche il forte difensore del Bari Bonucci.

 

La trattativa è tutt'altro che semplice e il Bari è titubante, anche perché o arriva denaro sonante oppure le centropartite tecniche messe sul piatto devono essere all'altezza, visto che i galletti stanno per essere spolpati dei loro forti difensori centrali - appunto Bonucci e Ranocchia - che quest'anno sono davvero stati grandi protagonisti nella squadra di Ventura.

 

Secondo quanto riporta Tuttosport, questa sarà la settimana decisiva per risolvere l'affaire Bonucci, che però risulta davvero intricatissimo, viste anche le "origini" del nuovo ds Marotta che avrà a che fare con il suo omologo… del Genoa.

 

Tentiamo di sintetizzare i punti salienti dell'intrigo di mercato che potrebbe portare Bonucci a vestire la maglia della Juventus

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELL'ARTICOLO DI CALCIOMERCATO JUVENTUS SULL'OPERAZIONE BONUCCI