CALCIOMERCATO/ Juventus, attacco a Di Maria!

- La Redazione

Partita l’offensiva per l’esterno argentino del Benfica

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sta partendo in queste ore l’offensiva della Juventus per il giovane esterno del Benfica Angel Di Maria. La società bianconera necessita assolutamente di esterni offensivi dopo aver perso Nedved e visto il Camoranesi in fase calante. Tutti gli sforzi si stanno quindi concentrando sul giovane argentino che milita fra le fila dei campioni del Portogallo. La trattativa è però tutt’altro che facile. Il giocatore è infatti seguito dai più importanti top club d’Europa con Real Madrid, Manchester United e Manchester City in testa al gruppo.

Inoltre, Di Maria è curato da Jorge Mendes lo stesso agente di Mourinho, che secondo gli ultimi rumors starebbe facendo di tutto per portarlo proprio a Madrid. Attualmente la dirigenza del Benfica sta cercando di resistere agli assalti conscia che il valore del giovane argentino potrebbe crescere in modo esponenziale in caso di un Mondiale ad alto livello. La Juventus per ora rimane in attesa ma i dirigenti di corso Galilelo Ferraris, non disponendo delle riserve auree delle società citate sopra, sono pronti ad offrire in cambio del giovane esterno qualche contropartita tecnica di pregio.

Fra le fila della Vecchia Signora, infatti, sono solo tre i giocatori incedibili e precisamente Del Piero, Marchisio e Chiellini. Tutti gli altri sono praticamente sul mercato e non è da escludere che alla fine la Juve giri in Portogallo una bell’accoppiata Diego-Sissoko senza dimenticarsi di quel Buffon che potrebbe lasciare a breve Torino.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie