BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

INTER/ Il presidente del Siena “riapre” lo Scudetto: «Due milioni ai miei giocatori se fermano l’Inter»

Curiosa iniziativa del numero uno dei toscani Mezzaroma

sneijder_muntari_R375x255_24ott09.jpg(Foto)

INTER – Il Siena prova a riaprire lo Scudetto grazie ad un’iniziativa curiosa del proprio presidente Massimo Mezzaroma. Tutto è iniziato ieri pomeriggio con una dichiarazione a Teleradiostero di un dirigente dei senesi, Davide Buccioni: «Il presidente Massimo Mezzaroma - ha confessato - garantirà un premio di due milioni di euro per fermare l'Inter. Voglio rivolgere un appello ai tifosi della Roma: i nostri giocatori lotteranno fino alla morte, fino all'ultimo minuto di recupero».

Il patron del Siena è stato “costretto” ad intervenire precisando la questione: «Il premio? Perché vogliamo arrivare terzultimi. Nel calcio non si sa mai. Se dovesse esserci un ripescaggio, meglio farsi trovare pronti. La gara con l’Inter chiude la nostra avventura in serie A: vogliamo uscire dalla scena con dignità. I due milioni di premio di cui parlava il nostro dirigente scatteranno nel caso in cui il Siena arrivi terzultimo e per una qualsiasi ragione arrivi la salvezza a tavolino».


COMMENTI
04/05/2010 - amarcord (lorenzo falappi)

30 aprile 2006: siena - juve 0-3 Vieira 3 pt, Trezeguet 6 pt Mutu 8 pt... mi sa che quella volta il premio a vincere non c'era... veramente simpattico Mezzaroma...e comunque quel campionato era assolutamente regolare...e poi povero luciano...e poi facchettiguidorossitronchettiproveradentonemorattibandadeglionesti...e poi ci vorrebbero i play off...

 
04/05/2010 - Grazie Presidente, ma non c'è bisogno... (Giuseppe Crippa)

Plaudo alla spiritosa idea del Presidente del Siena. Se il problema fosse solo quello di avere dei soldi (è con quelli che Moratti sta arrivando a coronare il suo sogno, non con la sua competenza o qualunque altra dote) potremmo facilmente aggiungere al premio per il Siena altri 15 milioni di euro (un euro che ogni tifoso juventino darebbe volentieri)... Ma i ragazzi del Siena onoreranno le loro maglie bianconere e tuteleranno la loro dignità di sportivi anche gratis!