BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho si allontana: il Real chiama

Pubblicazione:mercoledì 5 maggio 2010

mourinho_saluta_R375x255_12apr10.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER – In Spagna ne sono certi: Josè Mourinho sarà il prossimo allenatore del Real Madrid. Lo afferma oggi il quotidiano sportivo As che sottolinea come le possibilità che Manuel Pellegrini resti sulla panchina dei blancos siano ridotte al lumicino.  Sembra così vicina alla conclusione l’esperienza di Mourinho alla guida dell’Inter.

 

Ieri il portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni che mostrano la solita incertezza riguardo alla permanenza in Italia: «Non posso dire che resterò al 100% all'Inter perché nel calcio una cosa del genere non si può mai affermare». Parole importanti che si aggiungono a quanto confessato da Zanetti che ha alimentato le incertezze: «L'allenatore insieme a noi sta facendo un ottimo lavoro – ha detto il capitano nerazzurro - certe scelte sono personali: l'importante come squadra è che finiamo al meglio la stagione e poi speriamo che possa rimanere». In realtà non è la prima volta che Mou si mostri dubbioso sul proprio futuro.

 

Basta tornare indietro di quasi un anno e precisamente a fine maggio 2009 per scovare tali parole: «Resto al 99,99% e magari dopo la trasferta a Cagliari dirò 100%. Ho lasciato un piccolo spiraglio in ossequio al destino. Tempo fa sbagliai a dire che rimanevo al 100% perché nella vita non si possono avere simili sicurezze». Parole che misero in allarme l’ambiente nerazzurro.

 

CALCIOMERCATO INTER, MOURINHO AL REAL, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO


  PAG. SUCC. >