BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA INTER ROMA/ Segui e commenta in diretta live il risultato della finale

Alle 20.45 al via la finale di Coppa Italia tra le due formazioni che si stanno dando lotta anche in campionato

ranieri_toni_R375x255_2apr10.jpg (Foto)

DIRETTA LIVE INTER ROMA - SEGUI E COMMENTA LA FINALE DI COPPA ITALIA

 

E ci siamo. Stasera all'Olimpico alle 20,45, diretta Rai Uno va in onda il primo atto del lungo duello tra Roma e Inter. In pallo c'è la Coppa Italia 2010. Anche il primo tassello di quel grande slam che l'Inter vorrebbe ottenere questa stagione, aspettando la fine del campionato e la finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Squadre favorite non ce ne sono. E' una partita aperta a ogni risultato. Certo la spinta del pubblico giallorosso potrebbe aiutare la Roma. La Roma tra l'altro conquistando questo trofeo può essere la prima società italiana ad arrivare a 10 vittorie conquistate. Ora è a pari merito con la Juventus. L'Inter ne ha 5. Ranieri sfida Mourinho.

 

E fa giocare in porta Julio Sergio. In difesa Burdisso, Mexes, Juan e Riiise. Manca infatti Cassetti squalificato oltre che Doni indisponibile. A centrocampo De Rossi con Pizarro, Taddei e Perrotta. In attacco Vucinic e più avanzato Totti. L'Inter risponde con Julio Cesar tra i pali. In difesa Chivu, Samuel, Cordoba e Zanetti. A centrocampo Cambiasso, Sneijder, Maicon, Thiago Motta. Punte Eto'o e Milito. Sono indisponibili Santon e Lucio. Arbitro Rizzoli. Speriamo che sia spettacolo puro, degno degli annali del calcio.

 

INTER (4-1-4-1): Julio Cesar; Zanetti, Materazzi, Samuel, Chivu; Cambiasso; Maicon Stankovic; Thiago Motta, Eto'o; Milito.

 

ROMA (4-2-3-1): Julio Sergio; Burdisso, Mexes, Juan, Riise; De Rossi, Pizarro; Menez, Perrotta, Vucinic; Totti.

 

COMMENTA E SEGUI IN DIRETTA LIVE IL MATCH CLICCA SOTTO