BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Roma-Inter: segui e commenta la finale di Coppa Italia live in tempo reale

Pubblicazione:mercoledì 5 maggio 2010

totti_muntari_R375_19ott08.jpg (Foto)

DIRETTA ROMA-INTER FINALE COPPA ITALIA - Roma-Inter è la partita che assegnarà il primo "titulo" stagionale. Certo sarà tutto da vedere se sarà il primo della tripleta o il premio di "consolazione" di una Roma a cui sembra proprio che lo scudetto sia definitivamente sfuggito. Ma Roma-Inter è anche la finale semi-militarizzata di un Olimpico attanagliato dalla tensione dei veleni che dal dopo derby si sono arricchiti di nuova linfa dopo la trasferta romana dell'Inter di domenica contro i cugini biancocelesti. Insomma, Roma-Inter sembra essere finale di una Coppa Italia, dove l'Italia del pallone ha già perso in partenza.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DELLA FINALE DI COPPA ITALIA TRA ROMA-INTER: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Considerazioni extracalcistiche a parte, questa sera allo stadio Olimpico Roma e Inter si presentano con la solita pretattica a cui siamo oramai avvezzi. Nella Roma, annunciato Totti, probabilmente in attacco ci sarà invece un motivatissimo Luca Toni. Nell'Inter invece "stranamente" Sneijder recupera all'ultimo minuto e ci sarà. Perfetto equilibrio tra Roma e Inter in questa competizione negli ultimi anni con due successi a testa. Quest'anno la Roma di Claudio Ranieri rispetto all'Inter di José Mourinho, invece, arriva forte di un pareggio e una vittoria di misura proprio all'Olimpico. Chissà se saprà ripetersi anche questa sera.

 

Le probabili formazioni di Roma-Inter:

 

Roma 4-2-3-1: Julio Sergio-Mexes-Burdisso-Juan-Riise-De Rossi-Pizarro-Taddei-Perrotta-Vucinic-Toni

 

Inter 4-3-1-2: Julio Cesar-Maicon-Materazzi-Cordoba-Chivu-Cambiasso-Thiago-Motta-Zanetti-Sneijder-Milito-Eto'o

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI ROMA-INTER FINALE DI COPPA ITALIA: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >