INTER ROMA/ Alta tensione: il gestaccio di Chivu e l’ira di Arnautovic

- La Redazione

I due nerazzurri si sono lasciati andare a gesti spiacevoli nel post partita

Chivu_R375_3nov08 Chivu difensore nerazzurro (Foto Ansa)

-La finale di Coppa Italia tra Inter e Roma è stata una partita molto accesa, nervosa e densa di cartellini. L’alta tensione del big match dello stadio Olimpico ha lasciato strascichi non indifferenti anche dopo il triplice fischio finale del signor Rizzoli.

Oltre alle polemiche per il duro fallo di Totti ai danni di Balotelli, sono infatti da registrare almeno due episodi poco edificanti che, nel postpartita, hanno coinvolto giocatori nerazzurri. Cristian Chivu, difensore dell’Inter con un recente passato in maglia giallorossa, è stato pizzicato dopo il termine della partita mentre si rivolgeva in malo modo ai tifosi della Tribuna Tevere. Come? Il calciatore rumeno ha indirizzato un gestaccio al settore dei tifosi romanisti, portandosi entrambe le mani ad indicare l’inguine.

Un episodio altrettanto poco edificante è quello che ha coinvolto un altro giocatore dell’Inter: Marko Arnautovic. A quanto riferisce il sito laroma24, Il calciatore nerazzurro, un po’ alticcio, è andato addosso ad un giornalista, il quale, voltandosi, gli ha detto: "almeno chiedi scusa". Di tutta risposta, l’attaccante nerazzurro ha cominciato a strillare insulti e minacce ("ti spacco la faccia"), invitando il cronista in disparte per regolare i conti.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie