YOUTUBE/ Video Inter – Mourinho: la Roma potrebbe pagare il Siena…

- La Redazione

ROMA INTER - L'Inter di Mourinho ha vinto ieri sera la Coppa Italia contro la Roma. Il tecnico portoghese non ha saputo però resistere alla provocazione e dopo aver vinto per 1 a 0 all'Olimpico ha ipotizzato strane manovre sull'asse Roma-Siena

MourinhoInterRoma_R375

ROMA INTER – FINALE DI COPPA ITALIA: L’Inter di Mourinho ha vinto ieri sera la Coppa Italia, il primo dei tre obiettivi della squadra e della società che quest’anno punta al Grande Slam (Champions League, Scudetto e Coppa Italia).

Il tecnico portoghese non ha saputo però resistere alla provocazione e dopo aver vinto per 1 a 0 all’Olimpico ha rilanciato immediatamente la sfida scudetto gettando sale sulle ferite degli avversari romanisti. 

“Chissà se la Roma può dare dei soldi al Siena…” ha buttato lì lo Special One come se niente fosse. L’Inter infatti affronterà all’ultima giornata un Siena già retrocesso in trasferta. Risultato sulla carta scontato, ma si sa, nel calcio può succedere di tutto e due punti di vantaggio non possono mettere al sicuro nessuno, nemmeno i nerazzurri. 

L’insinuazione però è stata di cattivo gusto e ci garantirà un finale di campionato ad alto livello di polemiche. Il Presidente senese Massimo Mezzaroma, è un tifoso giallorosso, come tutti sanno, di certo firmerebbe per una vittoria all’ultima giornata che non salverebbe il Siena ma che trasformerebbe Roma in una bolgia colossale.

Detto questo, il “chissà se la Roma che oggi non deve pagare i premi, magari aiuta il Siena” è sembrato a tutti eccessivo. Passi il fatto che bisogna tenere alta la tensione nello spogliatoio per centrare le vittorie, passi il fatto che a furia di provocare uno ci prende gusto e rafforza la sua immagine di antipatico vincente, per una volta però l’onore delle armi all’avversario pensavamo di potercelo aspettare.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie