BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Triestina-Reggina: segui e commenta la partita live in tempo reale

Triestina-Reggina è uno scontro playout, anche se la squadra di Reggio Calabria, anche in caso di sconfitta, manterrebbe quel punticino di vantaggio in grado di farla galleggiare sopra la "zona rossa"

calciointvR375_20ago09.jpg (Foto)

Triestina-Reggina è uno scontro playout, anche se la squadra di Reggio Calabria, anche in caso di sconfitta, manterrebbe quel punticino di vantaggio in grado di farla galleggiare sopra la "zona rossa". Per la Triestina, invece l'occasione è d'oro: cercare di ridurre al minimo il distacco con i calabresi e - sperando in un passo falso di Vicenza o Mantova - tirarsi fuori dalle secche.

La Triestina gioca con una formazione senza punte di ruolo, Della Rocca in avanti cercherà l'intesa con Sedivec e Volpe per non dare riferimenti ai difensori della Reggina.

Novità dell'ultimo minuto, invece, nella formazione della Reggina: Bonazzoli, che sembrava in non perfette condizioni fisiche, sarà invece in campo. Una punta di peso che potrà sicuramente farsi valere sulle palle alte, dando filo da torcere ai difensori della Triestina. Mister Breda prima della partita ha fatto dichiarazioni lusinghiere sulla punta calabrese, che ha lavorato bene in settimana e si è meritata l'occasione di giocare titolare. Ma del futuro non parla, Breda, anche se è chiaro che se raggiungesse la salvezza avrebbe tutta l'intenzione di proseguire alla guida della Reggina.

Le probabili formazioni di Triestina-Reggina:

TRIESTINA (4-4-1-1): Calderoni; Nef, Cottafava, Scurto, Sabato; Colombo, D'Aversa, Gorgone, Sedivec; Volpe; Della Rocca

REGGINA (3-5-2): Marino; Adejo, Lanzaro, Costa; Vigiani, Carmona, Missiroli, Cascione, Rizzato; Bonazzoli, Brienza

ARBITRO: Doveri

SQUALIFICATI: Testini (T), Tedesco, Valdez (R)