BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PROVOCAZIONE/ Grazie Mourinho, ma la storia dell’Inter continuerà anche senza di te

Un lettore ci scrive: la storia gloriosa dei nerazzurri continuerà anche senza il portoghese. E lancia un interessante dibattito: l'Inter sarà vincente anche senza lo Special One?

mourinho_saluta_R375x255_12apr10.jpg(Foto)

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera di Matteo Doriani che lancia un’idea  interessante di dibattito: l’Inter sarà vincente anche senza Mourinho?. Ai lettori de ilsussidiario.net, non solo quelli di fede nerazzurra, le considerazioni.

Caro Mourinho, molto probabilmente con te torneremo a riassaporare i fasti della grande Inter, a toccare con mano quello che fino ad oggi avevo sentito solo raccontare da mio padre, ma non ho mai potuto vedere o, perlomeno, ho dovuto affidarmi a dei vecchi filmati in bianconero. Non smetterò mai di ringraziarti per le emozioni (come quella di mercoledì in Coppa) che stai facendo provare a milioni di tifosi come me, anche se ho qualcosa da ridire sulle tue ultime affermazioni. Caro Mou, non si scherza con il 5 maggio. Per molti di noi ha rappresentato una giornata assurda e impensabile, ma non per questo l’abbiamo rimossa dai nostri ricordi. L’Inter è anche questa ed è bello ricordare che alcuni dei giocatori di oggi erano presenti anche allora. Sulle ceneri di quella sconfitta siamo rinati e, dopo aver avuto giustizia per i torti subiti, siamo tornati a lottare per traguardi importanti.


COMMENTI
07/05/2010 - bravo Matteo (gabriele gatti)

E' giusto così. La riconoscenza per chi ha dato (e da) è diversa dal culto della personalità o dall'attribuzione di doti taumaturgiche a persone che, in fondo, hanno fatto - bene - il loro mestiere. Questo vale per gli allenatori molto più che nemmeno i giocatori. Un piccolo refuso: quando guardavi i filmati erano in bianco e nero. Se li vedevi in bianconero allora erano a colori, ma riguardavano le vittorie di un'altra squadra!