BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video: Sassuolo-Torino (2-3), sintesi, gol e highlights

Il Torino esce vittorioso dal duro confronto dello stadio Braglia e riesce ad arrestare la serie positiva del Sassuolo

Bianchi_rolando_R375_27apr09,jpg.jpg (Foto)

Sassuolo-Torino 2-3 video, gol, sintesi e highlights — Il Torino esce vittorioso dal duro confronto dello stadio Braglia e riesce ad arrestare la serie positiva del Sassuolo. Il Torino rimane comunque dietro alla squadra emiliana di un punto e cerca disperatamente in questo finale di stagione di rmantenere la zona play off, unico vero obiettivo stagionale rimasto. Raccontando in sintesi l'incontro possiamo dire che il Sassuolo ha fatto la gara, il Torino, cinico, ha portato a casa i punti.

Subito in vantaggio gli ospiti gìa al 3' su rigore di Bianchi (mani di Magnanelli su cross di D'Ambrosio). Il Sassuolo però non rimane a guardare e a cerca subito a reagire. Ci provano in serie Quadrini e Manganelli mat rovatn davanti a loro uno strepitoso Sereni. Torino sempre in affanno ma fortunato nel finale del primo tempo si salva per ben due volte al 36' e 37' grazie al palo.

Nella ripresa il tema della gara non cambia. E il Torino allunga subito le distanze con Scaglia che va in rete dopo un uno-due magistrale con Salgado.  Un Sereni in stato di graziacontinua a neutralizzare ogni buona occasione prodotta dal Sassuolo. L'episodio chiave che sembrava poter riaprire l'incontro è stata l'espulsione di Pestrin. Il Sassuolo infatti riesce a dimezzare lo svantaggio a metà ripresa con Quadrini, ma la rimonta non si completa sempre per colpa del solito Sereni provvidenziale su Bianco, Quadrini, e Noselli. Come recita il famoso detto "gol sbagliato, gol subito", arriva puntuale al 34' ila terza rete del Torino, a firma Gasbarroni (delizioso pallonetto) che chiude definitivamente l'incontro. Giunge solo negli ultimi minuti di recupero il secondo gol del Sassuolo a firma Zampagna. Ma la partita era ormai chiusa.