BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE/ Video Fiorentina-Siena (1-1): gol, sintesi e highlights

Pareggio nel derby toscano tra Fiorentina e Siena

Prandelli_R375_5mar10.JPG(Foto)

Finisce in pareggio il derby toscano tra Fiorentina e Siena con le due formazioni che non hanno ormai nulla da chiedere al campionato visto che i viola di Prandelli sono fuori dall'Europa mentre il Siena di Malesani è ormai in Serie B. Il match vede entrambe le reti nel primo tempo prima al terzo minuto con Vergassola e poi al 15' minuto con Marchionni. Nel finale il Siena colpisce un palo clamoroso con il giovane Larrondo.

TABELLINO

MARCATORI: 3' pt Vergassola (S), 15' Marchionni.

FIORENTINA (4-2-3-1): Frey; De Silvestri, Natali, Kroldrup, Gobbi; Montolivo, Bolatti (32'st Donadel); Marchionni (16'st Zanetti), Jovetic, Ljajic; Keirrison (1'st Gilardino). In panchina: Avramov, Aya, Carraro, Agyei. Allenatore: Prandelli.

SIENA (4-2-3-1): Curci; Rosi, Cribari, Terzi, Del Grosso; Vergassola, Codrea; Ghezzal, Ekdal (14'st Jajalo), Maccarone (40'st Jarolim); Calaiò (34' st Larrondo). In panchina: Ivanov, Odibe, Malagò, Reginaldo. Allenatore: Malesani.

ARBITRO: Tozzi di Lido di Ostia.

NOTE: pomeriggio primaverile, terreno in buone condizioni, spettatori 23.000 circa. Ammoniti: Cribari, Del Grosso, Larrondo, Koldrup. Angoli: 9-1 per la Fiorentina. Recupero: 2', 4'.