BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE/ Video: Ibrahimovic tensione con la giornalista. Io gay? Vieni a casa mia...

Zlatan Ibrahimovic non ci sta. Il pettegolezzo globale scaturito dopo la foto che lo ritrae con Pique in atteggiamenti da tutti definiti "affettuosi" e che ha gettato sull'attaccante ex-Inter il dubbio che fosse "maricon" (omosessuale) non si placa e Ibra ne è davvero infastidito

Ibra%20e%20Piqu%C3%A9_R375_6mag10.jpg(Foto)

Zlatan Ibrahimovic non ci sta. Il pettegolezzo globale scaturito dopo la foto che lo ritrae con Pique in atteggiamenti da tutti definiti "affettuosi" e che ha gettato sull'attaccante ex-Inter il dubbio che fosse "maricon" (omosessuale) non si placa e Ibra ne è davvero infastidito.

Sposato con una ex-modella svedese e padre, Ibrahimovic vorrebbe placare il clima di gossip su questo episodio e quando Laura Lago, una giornalista, gli chiede cosa ne pensa della foto con Pique mentre Ibra sta firmando autografi, non la prende molto bene.

Dapprima ignora la domanda, poi con un cenno della mano la fa avvicinare al finestrino della sua auto, dalla quale appunto sta firmando autografi ai suoi tifosi.

La giornalista di avvicina e Ibrahimovic, visibilmente irritato dalla situazione, le dice con durezza una frase che potremmo tradurre così: "Vieni a casa mia, li te lo faccio vedere se sono "maricon". Ah, porta anche tua sorella". Insomma, l'espressione ruvida è però molto eloquente. A Ibrahimovic, che già mastica amaro per l'eliminazione in Champions League proprio per mano della sua Inter, da cui ha divorziato solo per inseguire il sogno della finale di Champions League, e ora vede messa in dubbio la sua "onorabilità". Decisamente un brutto periodo.