CALCIOMERCATO/ Napoli, Balotelli futuro tra Inter e City

- La Redazione

Napoli al momento resta un sogno per il futuro

Napoli al momento resta un sogno per il futuro

Mario Balotelli resta per il Napoli un sogno di calciomercato. Il giocatore, che sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella perla campana, si è innamorato di Napoli e ha chiesto addirittura che gli venisse aperto il San Paolo per poter calpestare l’erba del campo che fu di Diego Armando Maradona. Il presidente De Laurentiis non ha la forza per poter tentare un assalto con Massimo Moratti per Super Mario. E dall’Inghilterra rimbalzano le voci di un interessamento del City di Mancini, pronto a far follie per il numero 45 nerazzurro.

«A me piace molto – ha confessato il prodigio nerazzurro ai microfono di Sky – anche quando venivamo in ritiro mi divertivo moltissimo. Io penso che l’anno prossimo ci torno, certo che ci torno». Supermario ha poi proseguito: «Sono stato anche al san Paolo, perché i miei amici non lo avevano mai visto da dentro. E’ lo stadio in cui ha giocato Diego Armando Maradona».

Quindi la frase che fa illuminare gli occhi dei tifosi del Napoli e probabilmente del patron Aurelio De Laurentiis: «Io a Napoli? Mai dire mai. Un giorno mi piacerebbe giocare con questa maglia. Io non sono Maradona ma mi hanno trattato veramente bene e sono contento dell’accoglienza che ho ricevuto. Ma io qui sono in vacanza, a me sta pensando il mio procuratore, che non sto sentendo. Sta provvedendo lui a certe cose per me e quando tutto sarà pronto mi dirà».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie