BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, Pato resta, Gattuso idea Dubai, Luis Fabiano c'è

Il centrocampista rossonero spazza via le ipotesi legati ad un eventuale trasferimento in Medio Oriente

gattusoR375_8set08.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO MILAN – Alcune interessanti indiscrezioni di calciomercato sono circolate in questi giorni in casa Milan. La prima è la netta smentita sulla possibilità che il brasiliano Pato possa lasciare Milanello a fine stagione. Il vicepresidente Adriano Galliani ha affermato che il suo attaccante non si muoverà per nessuna ragione. Altra ipotesi di calciomercato sempre calda è quella che porta a Luis Fabiano del Siviglia. L'impressione però è che tutto venga concelato fino alla fine dei Mondiali.

E dopo il trasferimento di Fabio Cannavaro nel club del Dubai dell’Al Ahly sono aumentate in maniera esponenziale le indiscrezioni di mercato che vogliono i calciatori italiani pronti a seguire il capitano della Nazionale. Fra questi vi è anche Gennaro Gattuso roccioso centrocampista del Milan.

«Dovevate vederlo com’era contento per Cannavaro quella sera al Sestriere quando il difensore incontrò gli emissari dell’Al Ahli», racconta sulle pagine di Tuttosport un testimone oculare libero di muoversi per le sale del Grand Hotel che ospitava gli azzurri. Un giornalista di Dubai in “trasferta” in Sud Africa ha invece confessato: «Magari riuscissimo a prendere un altro campione del mondo dopo Cannavaro! Nel mio Paese si è subito creato un gran fermento. Ma Gattuso potrebbe dire sì, adesso?».