BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, Zamorano candida Isla: è un affarone!

L'ex centravanti dell'Inter spende parole di elogio per Isla, calciatore dell'Udinese e della nazionale cilena, accostato ai giallorossi nelle ultime settimane

pizarro_brighi_derossi_R375x255_01feb08.jpg(Foto)

"Prendi Isla e farai un affarone". E' questo il messaggio piuttosto chiaro che Ivan Zamorano, ex centravanti dell'Inter, lancia ai giallorossi di Claudio Ranieri. Il nome di Mauricio Isla, centrocampista classe 1989 dell'Udinese, è stato più volte accostato alla Roma nelle ultime settimane. Sull'argomento è intervenuto anche Zamorano, ora commentatore per la tv nazionale cilena, di cui il quotidiano "Il Messaggero" ha raccolto le dichiarazioni.

"Isla, che è un titolare fisso nella mia Nazionale, è un giocatore giovane ma già molto bravo. E con ampi margini di miglioramento. Lui è uno che ha fame - prosegue Zamorano -, che ha voglia di arrivare. Nell’ultimo anno con la maglia dell’Udinese ha fatto dei progressi straordinari, tanto è vero che è arrivato in Nazionale e da lì non è più uscito. Io ritengo che sia assolutamente pronto per una piazza importante come quella romana, e che potrebbe far molto bene anche in Champions League. Non gli manca niente. Ha forza, temperamento, tecnica. Chi lo prende, non se ne pentirà".