CALCIOMERCATO JUVENTUS/ Dopo Krasic Marotta punta Ivanovic

- La Redazione

Marotta prova un doppio colpo serbo

Ivanovic_R375_08dic08 Ivanovic esterno del Chelsea (Foto Ansa)

Parla sempre più serbo il calciomercato della Juventus. Il grande lavoro del nuovo direttore generale della Juventus Beppe Marotta non si limita a concludere l’affare Krasic, anche se il Cska Mosca, club proprietario del cartellino del serbo, continua a rimandare la cessione del giocatore.

Non solo il centrocampo nella testa di Marotta, perchè il calciomercato bianconero punta anche su un difensore centrale. E’ sempre vivo l’interesse per Leonardo Bonucci, centrale difensivo italiano in comproprietà tra Bari e Genoa ma viste le difficoltà per arrivare all’ex Primavera Inter, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Branislav Ivanovic, difensore eclettico del Chelsea.

Come rivelato da France Football, la dirigenza bianconera avrebbe contattato l’entourage del calciatore che ha il contratto in scadenza nel 2011. Nonostante i problemi di rinnovo sbandierati dal manager dei "Blues" Carlo Ancelotti, la società londinese non ha ancora provveduto al rinnovo del contratto di Ivanovic, che potrebbe accettare la corte bianconera.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie