BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Gallas a un passo: ora Mexes e Caceres...

CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus è vicina alla firma di Gallas, è fa grandi passi in avanti per Caceres e Mexes

CALCIOMERCATO JUVENTUS - William Gallas ha ufficializzato il proprio divorzio dall'Arsenal di Wenger e ora può pensare più liberamente al proprio futuro. Ormai si sa che la squadra che più lo cerca con insistenza negli ultimi giorni è proprio la Juventus. Perso ormai Cannavaro, il ds Marotta cerca un centrale di esperienza che sarebbe un colpo di mercato di grande livello. 

 

Il 32enne difensore francese chiede un ingaggio top: con l’Arsenal pretendeva un rinnovo biennale da 80 mila sterline a settimana, circa 5 milioni di euro a stagione. Una cifra, quella chiesta da Gallas, alta anche per i nuovi standard della Juventus di Andrea Agnelli, ma con qualche aggiustamento (inserimento di premi “facilmente” raggiungibili) l'accordo può essere raggiunto. Un elemento che aiuta molto è il fatto che Gallas arriverebbe a paramentro zero e la Juventus non dovrebbe sborsare nulla per il cartellino.

 

La società bianconera sembra orientata a offrire a Gallas un contratto annuale con opzione per il secondo. Questo colpo non dovrebbe però escluderne altri due. Sul taccuino del ds Marotta ci sono due grossi nomi molto vicini che andrebbero a rinforzare il reparto arretrato...

 

 

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO SULLA JUVENTUS