CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso-Inter: incontro a brevissimo

- La Redazione

I capitolini trattano il riscatto del centrale argentino

burdisso_roma_R375x255_06apr10

CALCIOMERCATO ROMA – Qualcosa si muove sul fronte Inter, Roma, Burdisso. E’ di ieri infatti la notizia che le due società si sarebbero date appuntamento a settimana prossima, precisamente a martedì, per discutere il futuro del centrale di difesa argentino. Burdisso è reduce da una stagione superlativa e la Roma vorrebbe trattenerlo con se trasformando il prestito in proprietà.

L’Inter, però, conscio del potenziale del ragazzo, non intende fare sconti e per l’albiceleste chiede circa 10 milioni di euro. A complicare i piani dei vice campioni d’Italia, inoltre, l’interesse del Manchester City. Roberto Mancini rivorrebbe infatti il suo ex calciatore in Inghilterra per rafforzare la retroguardia. Sulla questione Burdisso è intervenuto anche il direttore dell’area tecnica nerazzurra Marco Branca.

Queste le parole rilasciate dal dt a Laroma24.it: «La situazione è abbastanza chiara – dice – il giocatore è di proprietà dell’Inter e quindi se la Roma è interessata a parlarne per acquisirne le prestazioni ne deve parlare con noi. Ma al momento nessuno si è fatto vivo dalle nostre parti. L’agente era ottimista? Questo è un discorso relativo a voi media – prosegue e conclude – ma non a noi. Noi siamo disponibili ad ascoltare tutti, ma ripeto che al momento non siamo stati interpellati su Burdisso».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie