BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Brescia-Torino, finale playoff di Serie B: segui e commenta la partita live in tempo reale

Stasera il ritorno della finale play off di Serie B: SEGUI E COMMENTA LIVE IN TEMPO REALE

Bianchi_rolando_R375_27apr09,jpg.jpg (Foto)

Brescia-Torino è una partita che vale molto più di un'intera stagione. Cancelli aperti dalle 17.30, curve, gradinate e tribuna centrale sold out, qualche biglietto nel settore ospiti e in tribuna laterale ma presto saranno esauriti. Saranno oltre 3000 i tifosi granata che arriveranno quest’oggi al Rigamonti per il ritorno della finale di play off. E vigilia movimentata, perchè Brescia-Torino è una gara da bollino rosso per quanto riguarda l’ordine pubblico.

Infatti, dopo le accuse tra presidenti, le minacce e le squalifiche revocate, stasera si torna finalmente a giocare a calcio, in un clima bollente. Da segnalare, ultima in ordine di tempo, la denuncia di un tifoso bresciano che è stato aggredito da ultras granata a Iseo, sede del ritiro del Torino

In caso di pareggio dopo i 90 minuti (i gol segnati in trasferta valgono come quelli segnati in casa), ci saranno due tempi supplementari da quindici minuti l’uno. Se al fischio finale il risultato sarà ancora di pareggio, salirà in serie A la squadra che si è meglio piazzata in campionato, cioè il Brescia. Il Torino invece per essere promosso è obbligato a vincere.

Le probabili formazioni di Brescia-Torino (Playoff di Serie B):

Arcari, De Maio, Bega, Martinez, Rispoli, Baiocco, Hetemaj, Vass, Zambeli, Caracciolo, Possanzini. All. Iachini

A disposizione: Vioti,Berardi, Saumel,Dallamano, Paghera,Cordova,Kozak

Morello, D'Aiello,Loria,Ogbonna,Rubin;D'Ambrosio,Genevier,Pestrin,Scaglia; Gasbarroni, Bianchi. All. Colantuono.

A disposizione: Gomis,Zoboli,Garofalo,Barusso,Statella,Antonelli,Salgado.