CALCIOMERCATO/ Juventus-Bonucci oggi la svolta

- La Redazione

I bianconeri stringono per il centrale del Bari

I bianconeri stringono per il centrale del Bari

Potrebbe essere già quella odierna la giornata decisiva, o comunuqe quella di un grosso passo in avanti, per la trattativa di calciomercato che dovrebbe portare Leonardo Bonucci alla Juventus. Il giovane difensore del Bari e della Nazionale è il principale desiderio della Juventus per quanto riguarda la difesa. La situazione verrà sbloccata anche se in un modo alquanto ingarbugliato.

Non va infatti dimenticato che il ragazzo è in comproprietà fra il Genoa e i pugliesi due società con cui la Vecchia Signora ha diversi “pendenti”. Partiamo dai rossoblu. La Juventus detiene in comproprietà con il club di Preziosi il cartellino di Criscito e Palladino.

La strategia bianconera è quella di lasciare la metà bianconera di Criscito in Liguria e di rinnovare il rapporto per l’esterno. In questo modo in corso Galileo Ferraris potranno ottenere la metà di Bonucci. Sistemata la questione in Liguria si volerà quindi in Puglia. Con il Bari si parlerà di Almiron, reduce da una buona stagione, ed anche di Paolucci. Il primo verrà girato completamente ai biancorossi mentre il giovane attaccante potrebbe finire nel club di Matarrese in comproprietà.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie