BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, Mexes via ma niente Milan, andrà Premier League...

Il difensore giallorosso, ormai romano d'adozione e idolo dei tifosi,  sembra arrivato al capolinea della sua esperienza capitolina

Mexes_R375_10dic08.jpg (Foto)

Diciotto milioni per Mexes. Questa è la cifra, riportata dal Daily Mirror, che il Manchester City sarebbe pronto a sborsare per portare nella città britannica il biondo difensore centrale. Un'offerta ufficiale non è ancora arrivata in quel di Trigoria e la cifra enunciata dal giornale britannico appare ragionevolmente esagerata. Il futuro di Mexes non è però cosa scontata. Il difensore giallorosso, ormai romano d'adozione e idolo dei tifosi, sembra arrivato al capolinea della sua esperienza capitolina: ha un contratto in scadenza nel 2011 e un posto in squadra ormai perso a favore di Nicolàs Burdisso che, salvo imprevisti, dovrebbe accasarsi a Trigoria a titolo definitivo.

Ecco allora che si aprono diverse strade per il futuro del difensore francese, considerato uno dei centrali più forti d'Europa, seppur vittima di una stagione sfortunata.Mexes è stato a lungo inseguito dal Milan, ma ultimamente i rossoneri non sembrano più essere in corsa per il difensore francese, s e non altro pre il prezzo elevato del carellino.