BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, Benitez: se salta Mascherano voglio Palombo

Rafa Benitez, presentato proprio oggi alla Pinetina, ha le idee molto chiare su come fare a raccogliere la pesante eredità di Mourinho come allenatore dell'Inter

benitezR375_08ott08.jpg(Foto)

Rafa Benitez, presentato proprio oggi alla Pinetina, ha le idee molto chiare su come fare a raccogliere la pesante eredità di Mourinho come allenatore dell'Inter.

Vincere giocando bene è il motto di Benitez, e sicuramente per raggiungere entrambi i risultati avrà molto lavoro da fare. Da un lato, perché Mourinho ha vinto tanto. Anzi ha vinto tutto. E ripetersi non è mai cosa semplice. E secondo perché José non era certo un alfiere del bel giuoco.

Benitez, si trova comunque una squadra eccellente, e salvo partenze illustri, è davvero difficile da migliorare nell'organico. Anche se Rafa una idea, anzi un chiodo fisso ce l'ha: Mascherano. L'unico problema è che il cartellino del forte centrocampista argentino è già piuttosto salato e visto come ha giocato l'Argentina di Maradona nella sua partita d'esordio c'è da immaginare che il prezzo non possa assolutamente scendere.

Difficile ipotizzare anche contropartite tecniche e se il patron Moratti dirà davvero di no, l'idea potrebbe essere un'altra: Palombo.