BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

AS ROMA/ La Sud dice no alla tessera del tifoso. Abbonamenti a rischio

I gruppi organizzati del tifo giallorosso hanno diramato un comunicato con cui annunciano la scelta di non sottoscrivere l'abbonamento per la prossima stagione  

roma_gruppo_r375x255_30nov08.jpg(Foto)

La tessera del tifoso continua a far discutere. Dopo le polemiche, le scuse, le voci delle istituzioni arriva anche la presa di posizione dei diretti interessati: i supporters. La Curva Sud giallorossa, cuore pulsante del tifo romanista, ha lanciato un messaggio chiaro e inequivocabile: contrarietà assoluta alla tessera e, di conseguenza, niente abbonamento per la prossima stagione.

Nel comunicato diramato martedì sera si legge che "i gruppi della Curva Sud a fronte dell’entrata in vigore della As Roma Privilege Card (più comunemente conosciuta come tessera del tifoso) ribadiscono con estrema fermezza che non rinnoveranno l’abbonamento per non assecondare le direttive imposte non da una legge, bensì da una semplice circolare che prevede il rilascio di una carta di credito annessa alla sottoscrizione dell’abbonamento. Tutto questo inoltre ci viene imposto col ricatto, togliendoci ogni possibilità di scelta".