CALCIOMERCATO/ Milan, Huntelaar per Klose. idea!

- La Redazione

Possibile scambio sulla rotta Milano Monaco

Klose_R375_14ott09 Miroslav Klose (foto Ansa)

Klaas Jan Huntelaar con le valigie in mano. Non passa giorno che l’attaccante olandese venga inserito in qualche operazione di calciomercato. E oggi il suo nome viene accostato a una nuova idea che circola nei dintorni di Via Turati. Secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport il club rossonero avrebbe messo nel mirino il centravanti della nazionale tedesca e del Bayern Monaco Miroslav Klose.

Il giocatore, in rete all’esordio della Germania contro l’Australia, potrebbe lasciare la Baviera a fine Mondiale. Klose non rientra più nei piani di Van Gaal ed ha concluso la stagione 2009-2010 con moltissime panchine e pochi gol. Inoltre, il contratto in scadenza il 30 giugno del 2011, invita la dirigenza del club teutonico a cedere il giocatore in questa sessione di mercato per evitare il rischio di perderlo a costo zero.

I rossoneri vi starebbero pensando seriamente e sarebbero pronti ad uno scambio Huntelaar-Klose, naturalmente con conguaglio in aggiunto per il club di via Turati. L’attaccante olandese ha infatti dalla sua l’età (27 anni contro i 32 del tedesco) e se a Milano volassero Klose più una decina di milioni di euro sarebbero tutti d’accordo. Il bomber tedesco si è sempre rivelato un ottimo realizzatore, un rapace d’area, e si sposerebbe alla perfezione con i due fantasisti Pato e Ronaldinho.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie