BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Quagliarella al Rubin, Gilardino al Napoli? Conviene a tutti...

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il Rubin Kazan è piombato su Fabio Quaglairella del Napoli. Proprio mentre gli azzurri cercano di portare a casa i primi due colpi di mercato, che portano i nomi di Franco Zuculini e del bomber da 20 gol (Fred o Gilardino)

Il Rubin Kazan è piombato su Fabio Quaglairella del Napoli. Proprio mentre gli azzurri cercano di portare a casa i primi due colpi di mercato, che portano i nomi di Franco Zuculini e del bomber da 20 gol (Fred o Gilardino), sono le probabili cessioni a tenere banco e a preoccupare non poco i tifosi napoletani.

L’offerta arrivata al ds Bigon è di quelle da far girare la testa: si parla infatti di una cifra che si aggirerebbe intorno ai 25 mln, tesoretto che permetterebbe ai partenopei di realizzare una buona plusvalenza.

Anche l’offerta dei russi al giocatore è impareggiabile: a Quagliarella sono stati offerti 3 mln a stagione molto di più di quanto percepisce attualmente. A questo punto è abbastanza scontato che da questa cessione potrebbe beneficiarne il mercato in entrata. Per questo da stamattina rimbalza la notizia che un altro nazionale sarebbe al centro di una grossa trattativa con il Napoli:…

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO SUL NAPOLI