BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, ecco Martinez, per Krasic ultimatum

Marotta starebbe chiudendo per il jolly offensivo del Catania

martinez_catania_R375x255_20dic09.jpg(Foto)

Aspettando che il Cska abbassi le pretese per Krasic la Juventus chiude per Jorge Martinez, jolly offensivo del Catania, che è praticamente bianconero dopo il summit che si è tenuto ieri fra la dirigenza di corso Galileo Ferraris e l’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco.

C’è l’accordo su tutto ad eccezione delle modalità di pagamento. Il dirigente del Catania chiedeva moneta fresca; la Juventus ha provato ad inserire qualche contropartita tecnica, invano, ottenendo però uno sconto sul prezzo iniziale, dai 15 milioni di euro a 12,5/13.

La Juventus, con Simone Pepe e Jorge Martinez, è quindi ora coperta sulle fasce, tenendo conto anche dell’eventuale presenza in squadra di Mauro German Camoranesi, il cui futuro appare molto incerto, nonché di Paolo De Ceglie. Probabile che oggi vi sia un ultimo tentativo disperato della Lazio per convincere Lo Monaco a cedere l’attaccante sudamericano ma il dirigente siciliano è ormai in parola con i bianconeri e a meno di clamorosi colpi di scena rimanderà al mittente le avance.