BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli, De Laurentiis frena su Gilardino!

Il numero uno degli azzurri ha parlato con firenzeviola sul possibile arrivo dell'attaccante biellese

Gilardino_R375_26feb09.jpg(Foto)

Alberto Gilardino sempre più lontano da Napoli. Importanti dettagli sulla trattativa di calciomercato vengono rivelati oggi da Aurelio De Laurentiis, patron degli azzurri, che fa il punto della situazione in un'intervista al sito viola firenzeviola.it. Riproponiamo di seguito le parti salienti dell'intervista.

Salve presidente...Il Napoli è interessato a Gilardino?

“Guardi, in questo periodo non parlo di Napoli. Per quanto riguarda Gilardino so che se ne sta parlando tanto ma sinceramente non capisco perchè. Io non ho fatto ancora mezza riunione con i miei dirigenti, né con procuratori o addetti ai lavori. E poi il mercato non comincia il primo luglio? Ne parliamo allora...”

Lei però è il presidente del Napoli, sa che le trattative cominciano molto prima di quella data. Non posso credere che non stia già pensando alla prossima stagione... Voi state cercando una punta, questo ce lo può confermare...

“In questo momento il mio unico pensiero è rivolto a cinque produzioni cinematografiche che sto portando a termine. E poi, mi scusi, ora ci sono i mondiali e quando ci sono i mondiali tutto il resto è fermo.”