CALCIOMERCATO/ Napoli, Fred è addio: rinnova!

- La Redazione

L'attaccante della Fluminense è vicino al rinnovo con il suo club

FRED_R375

CALCIOMERCATO NAPOLI – Addio Fred. Tramonta l’ipotesi di calciomercato di vedere il brasiliano della Fluminense al Napoli per la prossima stagione. Settimana scorsa sembrava esserci stata un’accelerata decisiva ma in questi giorni l’affare è andato via via scemando, fino a saltare del tutto in queste ore. Sembra infatti che il giocatore sia pronto a rinnovare con il club di Rio de Janeiro e il presidente del club, Celso Barros ed il suo vice Alcides Antunes, avrebbero avanzato al pool di agenti che seguono l’attaccante una proposta di rinnovo fino al 2015 ritoccando l’ingaggio del 40% .

Una mossa che dovrebbbe spazzzar via il Napoli e il suop ressing. L’agente e fratello di Fred, Rodirgo Chaves, intanto prende tempo. Proprio in queste ore ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale brasiliano Globoesporte: “Abbiamo avuto un incontro con la dirigenza della Fluminense per discutere ll rinnovo contrattuale di Fred. Posso confermare che lui è felice a Rio. Tra lui e tifosi c’è empatia. Nulla è ancora definito. Stiamo valutando la situazione”.

Riccardo Bigon ieri, facendo il punto sulla situazione di calciomercato sull’attaccante della Fluminense Fred aveva detto: “Non lo scopriamo certo oggi, ha vinto quattro titoli nazionali nel Lione. In questo caso, parliamo di giocatori di alto livello. Per inserirli nella nostra rosa, bisogna metterli in condizione di esprimersi al top e aspettare il momento giusto per fare l’operazione anche dal punto di vista economico per non spendere più del dovuto. Comunque abbiamo tante alternative, questo ci rende tranquilli". Queste le parole di Riccardo Bigon a radio marte.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie