BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma: idea Behrami, si può fare

Il centrocampista del West Ham è stato accostato ai giallorossi. Piaceva a Spalletti e tuttora non dispiace

Behrami_R375_19dic08.jpg (Foto)

Valon Behrami. E' questo uno dei nomi più chiacchierati del momento in chiave mercato giallorosso. E' un nome che, almeno nella Capitale, conoscono bene per via dei suoi trascorsi biancocelesti. Valon Behrami, centrocampista svizzero classe 1985, è attualmente in forza al West Ham, squadra che potrebbe lasciar partire il suo talento, seppur poche settimane fa lo avesse dichiarato incedibile.

La società inglese sembra infatti intenzionata a dare una sforbiciata al monte ingaggi e quello di Behrami (1,8 milioni all'anno) è senz'altro uno dei compensi più sostanziosi nel parco giocatori del West Ham. Lo stesso club, secondo quanto riporta un articolo di "Repubblica", vorrebbe cedere il portiere Green (quello della papera inglese al mondiale) e, magari, informarsi presso la Roma in merito brasiliano Doni, ormai al capolinea della sua avventura giallorossa.

L'affare non sembra dietro l'angolo visto che, stando a quanto si sa, ancora non vi è stato alcun contatto tra le società e uno scambio del genere porterebbe con sè anche l'ingaggio di Doni che a Roma percepisce circa 2,5 milioni di euro.