BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, ora la verità su Burdisso-Inter. Pronto Luisao...

Pubblicazione:mercoledì 2 giugno 2010

CALCIOMERCATO ROMA Ranieri ha dato un mandato preciso agli uomini di mercato della Roma: cercare di trattenere Nicolas Burdisso in maglia giallorossa. Impresa non semplice, visti i rapporti tesi tra Roma e Inter.

La società di Moratti non vuole svendere il calciatore, alla luce della grande annata appena conclusa. Chiederà in cambio una pedina, l’indiziato numero uno è il difensore della Roma Juan, ma la richiesta verrà rispedita al mittente senza alcun tentennamento.

In seconda battuta il direttore tecnico dell’Inter Branca chiederà soldi, tanti, forse troppi per le casse della Roma: 8-10 milioni.

 

Trattativa quindi complicata, ma non impossibile a sentire l’ottimismo del procuratore di Burdisso. Forte dell’accordo appena raggiunto con la Roma sull’ingaggio (2,5milioni per 4 anni) ora potrà cercare di forzare i dirigenti dell’Inter puntando sulla volontà del suo assistito di giocare con la Roma. I tempi dell'operazione dovrebbero essere abbastanza brevi.

Il procuratore del giocatore, Fernando Hidalgo, ha confermato che in settimana avrà un incontro con l’Inter: “La dirigenza nerazzurra...

 

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO SULLA ROMA

 



  PAG. SUCC. >