BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Playoff Serie B, Torino-Sassuolo: segui e commenta la partita live in tempo reale

Torino-Sassuolo è la partita che apre i playoff di serie B

Bianchi_rolando_R375_27apr09,jpg.jpg (Foto)

DIRETTA PLAYOFF TORINO-SASSUOLO (SERIE B) - Torino-Sassuolo è la partita che apre i playoff di serie B. L'obiettivo playoff il Toro lo ha raggiunto lottando partita dopo partita anche contro la sfortuna inseguendo il sogno della A di cui davvero sente troppo la mancanza. Dal canto suo il Sassuolo è una delle squadre rivelazione del campionato cadetto. Una dirigenza preparata e un sogno che già sta vivendo e che potrebbe avere un finale al di là di ogni aspettativa.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-SASSUOLO (PLAYOFF DI SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Ieri parlando ai giornali il tecnico del Torino Colantuono ha tentato di schermirsi e di allentare la tensione "ho detto che Brescia e Sassuolo sarebbero andati ai playoff da favoriti, perchè possono contare su un buon gruppo di giocatori, che stanno insieme da tempo e che conoscono bene la categoria. Ora affronteremo il Sassuolo, una buona squadra con grande entusiasmo, che vive la conquista dei playoff come un successo, con ottime individualità. Sono contenti di incontrare noi, come detto da Pioli e Zampagna? Non so che dire, beati loro. Da parte dei miei ragazzi c'è sempre stata la voglia di rimanere "attaccati all'osso". Quindi io replico i complimenti ai miei ragazzi per i 41 punti conquistati nel girone di ritorno, anche se ovviamente non mi accontento"

 

Le probabili formazioni di Torino-Sassuolo (playoff Serie B)

 

TORINO (4-4-2): Morello; D'Ambrosio, Rivalta, Loria, Rubin; Antonelli, Genevier, Pestrin, Gasbarroni; Bianchi, Salgado.  

 

A disposizione: Gomis, D'Aiello, Garofalo, Coppola, Statella, Scaglia, Arma. Allenatore: Stefano Colantuono.

 

SASSUOLO (4-3-3): Bressan; Polenghi, Rossini, Minelli, Bianco; Fusani, Magnanelli, Riccio; Quadrini, Noselli, Martinetti.  

 

A disposizione: Pomini, Rea, Donazzan, Piccioni, Consolini, Gorzegno, Zampagna. Allenatore: Stefano Pioli.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI TORINO-SASSUOLO (PLAYOFF DI SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE