CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic chiama i rossoneri, ma il City insiste

- La Redazione

Lo svedese vorrebbe tornare in Italia

Ibrahimovic_Bar_R375_15set09

Nuovi scenari per il calciomercato del Milan. Dalla Spagna il quotidiano catalano Mundo Deportivo ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic, centravanti svedese ex Inter in forza al Barcellona. Dopo una sola stagione il futuro di “Ibracadabra” in maglia blaugrana potrebbe essere già finito visto che la società spagnola è rimasta delusa dalla stagione dello svedes.

Non solo, perchè il calciomercato del Barcellona ha già fatto registrare il primo grande colpo: David Villa. Con l’arrivo dell’attaccante spagnolo gli spazi per Ibrahimovic si ridurrebbero notevolmente, per questo il giocatore scandinavo avrebbe già fatto sapere di voler giocare nel Milan.

L’ostacolo principale è la valutazione di 45/50 milioni di euro del cartellino di Ibrahimovic, una spesa che i rossoneri non possono e non vogliono sostenere. Per questo è sempre concreta la pista Manchester City anche se Ibrahimovic per il momento è irremovibile sulla decisione di tornare a Milano, questa volta però sulla sponda rossonera.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie