CALCIOMERCATO/ Juventus, Krasic non arriva: parola di Carlo Nesti

- La Redazione

Secondo il noto telecronista l’arrivo di Martinez in bianconero farà sfumare l’operazione Krasic

Krasic_R375_23set09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’arrivo di Jorge Martinez dal Catania, che verrà ufficializzato probabilmente nella giornata odierna o al massimo domani, chiuderà le porte all’acquisto di Milos Krasic. Ne è convinto in particolare il noto telecronista ex-Rai, nonché grande esperto delle questioni torinesi, Carlo Nesti. Sulle pagine del proprio blog ha scritto: «I tifosi non si facciano illusioni: Martinez esclude Krasic, anche perché i soldi risparmiati servono per coprire altri ruoli. Vado controcorrente, e affermo che l’uruguayano vale più del serbo, in quanto è già ambientato nel nostro campionato, e può coprire diverse posizioni: non solo esterno, ma pure trequartista centrale e seconda punta».

Niente Krasic, quindi, nonostante le notizie che arrivano dal fronte russo siano abbastanza confortanti. Secondo gli ultimi rumors di mercato, infatti, l’operazione è congelata fino al termine dei Mondiali. A quel punto i bianconeri, forti del volere del diretto interessato, chiuderanno la trattativa con il Cska Mosca dietro un esborso di circa 13/14 milioni di euro, leggermente di più rispetto all’offerta iniziale per andare incontro al volere dei moscoviti.

Nesti ha poi aggiunto, sempre parlando del mercato bianconero: «Ora ribadisco che la priorità va al difensore centrale. Mi scoccia assai pensare che l’acquisto di Bonucci sia legato alla partenza di Criscito, essendo il Genoa lo "snodo". Avrei preferito cedere Amauri al Palermo per Kjaer, e varare una difesa così: Storari, Cassani, Chiellini, Kjaer e Criscito».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie